“Vino in Corte” San Briccio di Lavagno 6-7-8 Settembre

Vino in Corte® 2019, Bollicine & Friends…l’edizione più spumeggiante di sempre!!! I vini frizzanti sono i protagonisti indiscussi del momento e anche Vino in Corte® renderà loro omaggio, ma con l’originalità e l’inventiva che da sempre caratterizza l’ormai imperdibile kermesse.
Nelle caratteristiche corti del borgo di San Briccio potrete immergervi in una sorprendente esperienza di degustazione: una selezione di bollicine d’eccezione, provenienti dall’Italia e da alcuni paesi Europei, verranno proposte fianco a fianco a vini fermi realizzati con lo stesso vitigno: Champagne e Pinot Noir, Franciacorta e Chardonnays, Riesling fermo e frizzante ecc… I nostri esperti saranno come sempre a disposizione per servire e consigliare i visitatori, accompagnandoli in questa nuova avventura targata SBIF.
Non mancherà una ricca proposta gastronomica, con piatti per tutti i gusti, sia caldi che freddi, oltre alla novità assoluta 2019, CHEF&WINE: per la prima volta un cuoco d’eccezione proporrà un menù dedicato a Vino in Corte®. Durante le tre serate la Chef Paola di Pepe Verde firmerà un esclusivo menù vegetariano ispirato dalla magia delle bollicine.

Per informazioni e programma:

info@sbif.it
www.sbif.it